sabato 12 marzo 2011

E' visibilità per Italia Nostra o qualcuno ci ascolta?

Chissa' che qualcuno nel Canale di Brenta si svegli!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

chissà che qualcuno svegli ??! temo sia una pia illusione data la latitanza delle amministrazioni locali ed il disinteresse dei residenti .. il Canale di Brenta verrà sempre più abbandonato e progressivamente rapinato delle sue risorse e delle sue bellezze.
E' triste constatare l'assenza di consapevolezza ed il passivo, se non complice, atteggiamento degli organi di governo del territorio!

Unknown ha detto...

Prima di tutto sono le Pubbliche Amministrazioni della Valle che devono pretendere rispetto da chi sfrutta il territorio per arricchirsi o quanto meno dare ai luoghi dove esiste lo sfruttamento la doverosa Dignità e non lasciare lo scempio...i cittadini che possono fare? Presto detto: in 4 gatti che siamo, senza peso politico, con il 50-60% di popolazione anziana, dove vutu che n'demo? Quelli che s'impegnano sono già oberati di iniziative di buona volontà per il territorio....l'unica maniera e farsi eleggere e spaccare il "giocattolo", incatenarsi sotto i palazzi con la fascia tricolore, inventarsi qualcosa che come amministratore sei legittimato a fare. (Legittimato dal voto elettivo). Chiamare i mass media nazionali e non quelli locali ( perchè da quest'ultimi sei ignorato)
E ..come amminitratore coinvolgere la popolazione. Intanto.... viva l'Italia e i suoi 150 anni!
Stefano Mocellin