sabato 13 settembre 2008

PATI martedì 16 settembre 2008 a Pove.....mercoledì 17 settembre 2008 ore 20,30 a Valstagna


Si terrà a Pove martedì 16 settembre alle ore 20,30 presso la sala polivalente di Piazza Europa l'incontro di presentazione delle scelte strategiche per il governo del territorio nel comune di Pove.

Anche questa volta, questo comune si dimostra "avanti" rispetto a tutti gli altri, e pur avendo cercato il massimo coinvolgimento con la cittadinanza (ndr. scrivono loro!), la giunta ritiene ora di offrire ulteriori informazioni ai cittadini e alle varie associazioni di Pove.Per questo è programmato l'incontro al quale, oltre al sindaco, parteciperanno l'assessore all'urbanistica, il responsabile dell'ufficio tecnico comunale e il dott. Finotto, responsabile del gruppo di lavoro che ha elaborato il PATI.

Presso gli uffici tecnici comunali dei comuni della Valbrenta (Cismon del Grappa, Valstagna, San Nazario, Solagna, Campolongo sul Brenta, Pove del Grappa) è depositato il PATI, per le quali possono essere presentate delle osservazioni entro il 6 ottobre.

Peccato non si sappia ancora a chi presentarle!
Al singolo comune, al presidente della Comunità Montana, all'ufficio tecnico, alla segreteria comunale, all'assessore della Comunità Montana, alla provincia, alla regione?oppure non serve proprio presentarle perchè magari non verranno proprio prese in considerazione?

Ci piacerebbe proprio sapere dove possiamo indirizzarle! grazie
P.S.ringraziamo il commento anonimo che ci ricorda la presentazione del PATI a Valstagna mercoledì 17 ore 20,30 Piazzetta Brotto e che:
le osservazioni vanno presentate agli Uffici Protocolli dei sei comuni del PATI entro lunedì 6 ottobre 2008 compreso

1 commento:

Anonimo ha detto...

Le osservazioni al PATI vanno depositate presso uno degli Uffici Protocolli dei sei comuni del PATI entro lunedì 6 ottobre 2008 compreso.
Anche il Comune di Valstagna presenterà il PATI al pubblico mercoledì 17 ottobre alle ore 20.30 presso la sala polivalente di Piazzetta Brotto.